Chi sono
Non sono una counselor in cerca di clienti né una psicologa in cerca di visibilità, sebbene i miei studi filosofici mi abbiano educato ad indagare costantemente gli stati dell’anima e della vita. Non sono una blogger in cerca di fama né una scrittrice in cerca di pubblico, sebbene la mia passata esperienza da web writer mi abbia insegnato che oggi il web è il miglior strumento di informazione e condivisione.
Sono solo una persona in “lutto” che ha conosciuto in prima persona la dolorosa separazione da un animale domestico e che ha capito che solo attraverso la condivisione della propria esperienza, con chi l’ha già vissuta e la sta vivendo, è possibile guarire.
Questo progetto è nato perché un luogo di sincera condivisione era quello di cui avrei avuto più bisogno nell’ora più buia. E’ nato affinché chiunque possa trovare in esso un posto sicuro nel quale non sentire sminuito il proprio dolore. E’ nato affinché gli stessi lettori possano farsi parte integrante della sua realizzazione e crescita.
E, non in ultimo, è nato per celebrare la mia vita con Gretel.